News

MLG PARTE DA EIMA 2021

PRIMA PARTECIPAZIONE PER LA NUOVA AZIENDA TRENTINA AD EIMA

Ad alcuni mesi di distanza dalla partecipazione a Fieragricola Innovation Awards 2020, dove ha ricevuto la Foglia d’Argento dell’Innovazione all’interno della categoria Meccanica agricola grazie alla sua Ruota iniettore, per la prima volta quest’anno MLG parteciperà ad EIMA, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e Giardinaggio, che si terrà a Bologna dal 19 al 23 ottobre.

MLG sarà presente per tutta la durata dell’evento a mostrare la propria gamma di attrezzi agricoli innovativi e realizzati in base alle esigenze riferiteci direttamente dagli agricoltori con cui l’azienda collabora per ricevere indicazioni allo scopo di fornire un prodotto che possa garantire specifiche caratteristiche in funzione del proprio utilizzo. Le macchine che compongono l’assortimento di MLG sono infatti caratterizzate da una totale compatibilità (esse infatti possono essere montate tutte sullo stesso supporto di fabbricazione propria), da un’attenzione particolare alla facilità di sostituzione delle componenti e dalla possibilità di montaggio sia su fronte che su retro del mezzo agricolo. La quasi totalità dei prodotti forniti è controllabile tramite joystick ed è in grado di svolgere più funzioni, la gamma di MLG infatti ricopre perfettamente le principali fasi del lavoro agricolo fornendo attrezzi per la pulizia, la lavorazione del terreno, il taglio di erba e piante e i portattrezzi.

In occasione della fiera di EIMA 2021 MLG offrirà inoltre condizioni vantaggiose per gli acquisti in fiera. Vi aspettiamo allo stand situato nel padiglione 19 al n° C15.